Anche per il 2021 i celebri marchi di borse borsette e portafogli hanno voluto deliziare i propri appassionati clienti con nuove collezioni divertenti e originali, che offrono diverse soluzioni adatte a tutte le occasioni dal casual a quelle più eleganti.

È il caso delle Borse moda Love Moschino, caratterizzate dalle peculiarità che contraddistinguono il brand, come il colore rosse e nero e le stampe importanti e ironiche, ma anche da un tocco di colore fluo che, in tempi non sospetti, non ci saremmo aspettati.

Un’aggiunta di originalità che rende felice il target di riferimento e apre le porte a nuovi possibili acquirenti che desiderano provare un prodotto nuovo m sempre garanzia di affidabilità e qualità sul mercato.

I materiali utilizzati, infatti, sono tutti di pregio, impreziositi da dettagli inaspettati come borchie, oblò ed effetto matelassè che offre sempre uno spiraglio bon ton.

La collezione di Borse moda Love Moschino 2021

Tra i modelli di borse di grandi dimensioni si confermano ancora di tendenza gli zaini ispirati agli anni ’90 del secolo scorso e i modelli a secchiello, rivisitati con scritte e loghi evidenti e manici a contrasto in metallo.
I colori spaziano dal nero al fuxia più acceso, per rendere l’estate ancora più divertente e spensierata.
Alcuni classici del brand sono stati realizzati in un elegante off white, che illumina ogni genere di look e dona carattere anche allo stile più semplice e basico.
I tessuti sono pellami lisci e morbidi al tatto, che convivono con catene gioiello e dettagli leggermente retrò.
A questa linea chic la proposta delle Borse moda Love Moschino aggiunge delle varianti in stile urban, perfette per le donne che desiderano affrontare la quotidianità cittadina con carattere e determinazione.
Il colore predominante è ancora una volta il nero, talvolta ingentilito dal gusto raffinato del matelassè e dalla consistenza piacevole della pelle al tatto.
La regina delle borse di ampie dimensioni è però certamente la shopping bag, realizzate in divertente canvas dalle nuance tenui e classiche e impreziosite da fili di perle di differenti dimensioni.
Ancora una volta Moschino ha deciso di stupirci con effetti gentili e delicati, abbandonando, su alcuni pezzi, la propria impronta vitale e piuttosto aggressiva.
Non mancano forme diverse, come quella rettangolare che ricorda quasi una cartella scolastica in chiave moderna, o quella trapezoidale, perfetta quando bisogna distinguersi per eleganze e stile in un contesto poco formale.

La collezione di Borsette moda Love Moschino

Tra gli accessori moda 2021 vanno ricordate le borsette e riducendo le dimensioni, è possibile giocare maggiormente con i colori, che diventano più eccentrici e divertenti.
Le tracolle sono caratterizzate da catene gioiello che impreziosiscono la composizione e da un logo in rilievo realizzato in materiali preziosi e lucidi.
La chiusura prevista è posta sia sulla parte frontale nei modelli più eleganti che nella parte superiore con una semplice zip, che non incide sul design originale del prodotto.
Anche in questo caso non manca la lavorazione matelassé questa volta realizzata in bianco ottico, un mix di bon ton e aggressività che non stona affatto nella borsa compatta.
Divertente è la variante tonda che riporta sulla parte anteriore la classica scritta che contraddistingue il marchio, cucita in gradevole color oro con un cuore centrale, simbolo della nuova collezione.
Graziosa è anche la piccola tracolla in pelle fuxia e turchese, in grado di rallegrare anche le giornate più tristi e uggiose, rendendo l’outfit originale e contemporaneo.
Il quadro è completato dalle clouch, realizzate in morbida pelle liscia dallo stile iperfemminile e romantico, seppure caratterizzato da linee geometriche e piuttosto rigorose.

I portafogli moda Love Moschino

Generalmente il portafoglio segue, per linea e colore, la borsa alla quale si abbina.
Se non è possibile cambiarlo spesso, il consiglio è quello di scegliere un modello classico, in grado di adattarsi bene a ogni situazione specifica.
Anche quest’anno Moschino ha proposto i modelli best nella propria collezione, utilizzando un classico nero per rendere universale la pelle di ottima qualità utilizzata.
Non mancano tuttavia varianti sul tema divertenti e originali, che riprendono i principali colori dell’anno come il bianco e le nuance fluo del fuxia e del turchese.
Ogni borsa ha pertanto il proprio portafoglio abbinato, contraddistinto dal medesimo stile urban o chic per essere sempre impeccabili anche al momento di pagare.
Gradevole è il modello matelassè, che riprende quella che è la filosofia bon ton portata avanti per il 2021.